team taylor -- a dream in his glance.

Reply
Jacob's poster by New Moon
view post Posted on 14/6/2009, 07:54Quote

Group: sunshine

Status: -offline-

Ragazze,quel che mi chiedo io semplicemente è 'come diavolo fà ad assere così sexy?' cavolo,vi giuroche non ho mai visto un ragazzo diciassettenne con questo fisico divino. Ok che fa palestra,cavolo,ma non è possibile che sia solo quella:sonofermamente convinta che il Divino ci ha messo lo zampino! Signora e Signor Lautner,vi ringraziamo. TAYLOR LAUTNER SANTO SUBITO!

image

image
i love your smile, taylor.
timeoflove really great things appened in a blink of an eye :]

Message Email Top
keira;
view post Posted on 14/6/2009, 09:02Quote

Utente cancellato

*svenuta*
*lo riguarda e sviene di nuovo*
mammamiaaaa non è possibile...no vabbè non puù essere così...ma lo state guardando?! Si concordo SANTO SUBITO, io intanto preparo l'altarino con questa foto!

view post Posted on 14/6/2009, 11:01Quote

Quanti giorni a settimana dovremo fare i ritiri spirituali? E con quanta frequenza le preghiere del giorno? ;D

image

Message Email Top
view post Posted on 14/6/2009, 14:23Quote

dreaming, USA

Group: Member

meg,sfortunatamente questa foto è una fan art -.-

♥ nothing makes sense anymore -- love

Message Top
view post Posted on 15/6/2009, 18:10Quote

Ma che veramente? c__c ecco perchè mi sembrava di aver visto quell'espressione in un servizio fotografico >.<

image

Message Email Top
4 replies since 14/6/2009, 07:54

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

-team taylor- affiliates, credits, and more
-credits&more- -twins- how to?be our BFF!

- name: team taylor
- admins: qui-qui-qui
- mods: clicqua-clicqua
- graphic: lìly-
- open: 16 marzo -09
- we're a big family ♥

ribadiamo che noi non siamo affiliati nè con Taylor nè con il suo agente; tutte le notizie su di lui o riguardanti i suoi progetti provengono da siti internet pubblici e gratuiti. site by fans, for fans ---
il forum è sotto licenza creative commons; tutti i contenuti del team taylor sono proprietà del forum stesso e pertanto non è spacciabile per proprio. rispettate il nostro lavoro, grazie.

Creative Commons License

taylor fans - taylor fan - taylor lautner - lautnerr - just jared - lainey gossip

megmoticons®

VANECIOUS DAILY Image and video hosting by TinyPic Vanessa d a i l y;;(C) Basta! Ci siamo scocciati di doverci preoccupare, oltre che all'aggiornamento del forum, di ripulire la tag dai messaggi di spam! QuestoForumNonSeLaTira!

Contagious Kristen Stewart Italia, Robsten First Italian Source, Kellan Lutz Italia, Nikki Reed Italia, Jacob and Nessie First Italian Forum, Finished Twilight? Well, Now It's Time For New Moon, Selena Gomez Italia, Taylor Swift Italia,
-affiliates- rulezzwanna be? + CONTROLLO MENSILE;;

-lega LAUT-
-LAUT- -members- first, best, together is better

Nata come LAUT, lega degli attori di Twilight, ora “Tw actors forum league”. La prima lega che riunisce i forum ufficiali, i migliori forum e i forum dedicati ad uno o piu attori di TW. Nata grazie a Jrathbone IT.

UNISCITI A NOI!--