mio commento: allora allora :coff: diciamolo: quest'uomo ha gusto! (tutto il contrario del suo bodyguard -.-'). Certo, se dobbiamo essere sinceri sceglie sempre dei colori un po', uhm, smorti (?), ma č molto meglio che andare in giro vestito come un confetto o con una maglia di uno sparafleshante verde evidenziatore. La giacca ci sta, col colletto rialzato per di pių (;D), ma a tay possiamo concedere anche questo. Tenendo conto che stava uscendo con una ragazza (Selena Gomez) - chissā se per amicizia o altro - č pių che passabile. Soprattutto perchč sa abbinare le scarpe ai vestiti! (scusatemi, ma dovevo DAVVERO dirlo ų-ų). Voto personale: 7,5.
-sometimes i think i was born backwards, you know, come out my mum the wrong way. i hear words come pass me backwards. the people i should love, i hate-
ehm, il bodyguard č veramente faigo XDD scherzo naturalmente... comunque tay ha gusto nel vestirsi, ma le sue maglie si somigliano spesso, o forse č solo una mia impressione. le scarpe vanno bene, e penso che anche a selena sia piaciuto il suo cavaliere ų-ų la mia valutazione comunque gira attorno al 7 // 7+
si, le sue maglie si assomigliano e non č solo una tua impressione ;DDD comunque sel: bella scelta ų___________ų
-sometimes i think i was born backwards, you know, come out my mum the wrong way. i hear words come pass me backwards. the people i should love, i hate-
- name: team taylor
- admins:qui-qui-qui
- mods:clicqua-clicqua
- graphic:lėly-
- open: 16 marzo -09
- we're a big family ♥
ribadiamo che noi non siamo affiliati nč con Taylor nč con il suo agente; tutte le notizie su di lui o riguardanti i suoi progetti provengono da siti internet pubblici e gratuiti. site by fans, for fans ---
il forum č sotto licenza creative commons; tutti i contenuti del team taylor sono proprietā del forum stesso e pertanto non č spacciabile per proprio. rispettate il nostro lavoro, grazie.
Nata come LAUT, lega degli attori di Twilight, ora Tw actors forum league. La prima lega che riunisce i forum ufficiali, i migliori forum e i forum dedicati ad uno o piu attori di TW. Nata grazie a Jrathbone IT.